callcenter - Verona ticket
sotto

REGOLAMENTO RIMBORSI PER IL FESTIVAL ARENIANO
Riportiamo di seguito i cambiamenti al regolamento relativo alle condizioni di rimborso dei biglietti del Festival Lirico dell'Arena di Verona per la stagione 2009, apportati dalla deliberazione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arena del 7 Novembre 2006:

In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto. Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Fondazione Arena si riserva il diritto di posticipare l'inizio della rappresentazione sino a 150 minuti dopo l'orario di inizio previsto, prima di decidere e comunicare l'eventuale annullamento dello spettacolo.
I biglietti saranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio. In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
Per ottenere il rimborso, i biglietti dovranno essere consegnati alla Biglietteria della Fondazione Arena a partire dal momento dell'annullamento dello spettacolo e per tutto il giorno seguente oppure potranno essere spediti, entro 10 giorni dalla rappresentazione annullata, alla Sede della Fondazione: Fondazione Arena di Verona - Via Roma 7/d - 37121 Verona.

Ticketworld è ora nell'App Store
TicketWorld diventa ora un’applicazione per iPhone e iPod Touch!
Il tutto si svolge in pochi e semplici passaggi: si può iniziare scegliendo genere, artista, città, oppure usando il campo "Cerca" per una selezione più precisa. Una volta trovato l'evento di interesse si ottengono date e location in calendario e successivamente i posti disponibili con relativi prezzi.
A questo punto è già possibile acquistare, online o al telefono, ed esattamente come accade per il sito web vi verranno assegnati i posti migliori: affiancati, il più vicino e centrale rispetto al palco e con la migliore visuale.
L’applicazione TicketWorld è scaricabile gratuitamente da iTunes, all’interno della categoria “Intrattenimento”. E' compatibile con iPhone e iPod touch e richiede iOS per iPhone v. 3.0 o successive.


Callcenter