callcenter - Verona ticket
sotto

CONDIZIONI GENERALI:

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE
Le presenti condizioni generali regolano i rapporti tra Ticket World S.r.l. (di seguito “Ticket World”), azienda di diritto italiano, fornitrice del servizio di prenotazione (di seguito “servizio”), e gli utenti di tale servizio (di seguito “Clienti”).
Il Cliente che si avvale del servizio è tenuto a rispettare tutte le condizioni generali contenute nel presente regolamento che accetta integralmente senza alcuna riserva.

ATTIVITA' DI TICKET WORLD, ORGANIZZATORI E NOTE GENERALI
Ticket World offre il servizio di prenotazione telematica agli organizzatori di eventi musicali, sportivi, teatrali, culturali e di intrattenimento in genere.
Le date e gli orari degli spettacoli sono soggetti a variazioni da parte dell’organizzatore, totalmente indipendentementi da Ticket World.
Ticket World effettua una costante verifica dell' aggiornamento delle informazioni presenti sui propri siti internet.
Ticket World non è responsabile del contenuto delle informazioni presenti nei siti degli organizzatori e in ogni altra forma di comunicazione stampata.
Ticket World non è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione degli eventi e pertanto non è responsabile degli eventuali disagi o inconvenienti creati al Cliente per cambi di programma dell’organizzatore dell’evento per i quali quest'ultimo non ci ha informati tempestivamente.

ACQUISTO DEL TITOLO DI INGRESSO (di seguito “biglietto”)
Le prenotazioni vengono effettuate esclusivamente attraverso i propri siti internet, attraverso la procedura mostrata al Cliente.
Una volta completata la prenotazione il sistema assegna in automatico i migliori posti disponibili tenendo conto (nel caso di eventi con posti numerati), della vicinanza al palco e dell’assegnazione di posti “uno a fianco all’altro”
La procedura mostrata al Cliente dispone di informazioni di aiuto, e la registrazione dei dati avviene ai sensi della normativa sul trattamento dei dati D.Leg. 196/03.

COSTO DEL BIGLIETTO
Per ogni acquisto è addebitato il costo del biglietto di ingresso più un costo di gestione del servizio (diritti di gestione pratica), l'eventuale spedizione dei biglietti al domicilio del Cliente (se richiesto).
Il costo di gestione del servizio è variabile in base al tipo di evento o alla quantità di biglietti acquistati.
Nel caso di ordine telefonico, tali costi verranno indicati con chiarezza dall'operatore prima dell'acquisto.
Tutti gli importi sono comprensivi di IVA, in base alla normativa in vigore.

MODALITA' DI PAGAMENTO
La transazione bancaria avviene attraverso il circuito bancario BankPass (Unicredit Banca Spa).
Gli acquisti on-line sono possibili con i circuiti internazionali VISA e Mastercard.
Per garantire la massima sicurezza, le transazioni on line degli acquisti sono effettuati mediante secure server (certificazione Verisign), con protezione SSL (Secure socket Layer).

ACQUISTO
Il sistema non permette di sapere se l'operazione di acquisto on-line è stata eseguita da utenti con età inferiore a 18 anni.

CONFERMA DELL'ACQUISTO CON PRENOTAZIONE ONLINE
Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza la ricevuta ed invia una email a conferma di acquisto effettuato, oltre ad una email del servizio BankPass (con l'esito del pagamento)
L'acquirente può non riceve l'email se ha inserito nel modulo dei dati anagrafici un indirizzo email errato, non valido o non disponibile.

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE
Effettuato l’acquisto non è quindi possibile annullare o modificare l'ordine.
In quanto fornitori del solo servizio Internet, Ticket World non è autorizzata al rimborso e alla sostituzione dei biglietti.
Effettuato l’acquisto non è possibile annullare o modificare l'ordine.

RIMBORSO
Il rimborso dei biglietti emessi può avvenire solo su decisione dell’organizzatore.
Ticket World non è autorizzata in alcun modo al rimborso dei biglietti.
Nel caso di evento annullato o rinviato da parte degli organizzatore, lo stesso comunicherà le modalità di rimborso o cambio del biglietto con altra data.
I costi di gestione e le spese di spedizione non sono rimborsabili.

CONSEGNA DEI BIGLIETTI
La modalità di consegna del biglietto è con spedizione a domicilio tramite corriere o raccomandata delle Poste Italiane.
Spedizione a mezzo raccomandata: nel caso di vicinanza alla data richiesta, al fine del recapito per tempo dei biglietti, sarà facoltà di Ticket World, procedere al cambio di spedizione da raccomandata a corriere espresso, addebitandone i relativi costi al Cliente.
Ticket World fornisce il servizio di spedizione ma non è responsabile della perdita, ritardo o mancata consegna del biglietto e non è quindi tenuta a rimborso del valore dell'acquisto e di eventuali oneri e spese del Cliente, al verificarsi di uno o più di questi casi.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi della normativa Europea sul commercio elettronico e a distanza (n. 97/7 recepita dal D.Legislativo del 14 maggio 1999), per questo tipo di acquisto non è previsto l'esercizio del diritto di recesso.
Effettuato l’acquisto non è possibile annullare o modificare l'ordine.
Fornendo solo un servizio Ticket World non è autorizzata al rimborso e alla sostituzione dei biglietti.
E' possibile inoltrare una osservazione o un reclamo, relativo al servizio di acquisto on-line, compilando il modulo presente sul sito alla sezione "contattaci".

FORNITURA DELLA GARANZIA
Non è possibile fornire per il bene biglietto una garanzia.

ASSICURAZIONE
La spedizione non prevede il servizio di assicurazione.

LEGGI APPLICATE E FORO COMPETENTE
Ticket World non assume alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, offerti in relazione ai servizi erogati. Ticket World inoltre si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio per ragioni tecnico organizzative.
Le transazioni on-line avvengono nel rispetto del D.L. 22 maggio 1999 n. 185.
Per qualsiasi controversia concernente gli acquisti on-line effettuati utilizzando un sito appartenente a Ticket World il tribunale competente è quello di Verona.


Callcenter

Spediamo il biglietto a casa tua